Caos Belotti, le ultime sul futuro

Belotti
Belotti

CALCIOMERCATO TORINO, ATTESA CAMPIONATO E DUBBI SUL FUTURO – In casa Torino ormai si pensa, qualora il campionato dovesse davvero ripartire, alla corsa salvezza. In un clima di profonda incertezza per quanto riguarda il futuro di questa Serie A i granata non possono mollare e mantengono l’obiettivo degli ormai famosi 40 punti. Negli ultimi mesi la squadra è entrata in un pericoloso vortice che l’ha portata verso le zone basse della classifica e con l’esonero di Mazzarri, e conseguente arrivo di Longo, le cose non sono cambiate. Prima c’è da capire che ne sarà del campionato, poi eventualmente si tornerà a lottare per la salvezza.

Roma, niente trasferta a Siviglia in Europa League

Calciomercato Torino, che fare con Belotti?

In tutto ciò intervengono anche voci di mercato che vogliono i top player della rosa via da Torino. Su tutti c’è capitan Belotti, sicuramente tra i giocatori con maggior mercato, che a fine stagione potrebbe salutare. Cairo vorrebbe tenersi stretto il suo bomber ma molte squadre sono sull’attaccante: Inter, Milan e Roma in Italia, Everton in Premier sono sulle tracce del Gallo.

Il Torino come detto non vorrebbe privarsi del suo capitano (valutato 3 stagioni fa 100 milioni ma ora ben lontano da questa cifra), ma molto dipenderà da come si concluderà questo campionato.

Atalanta, passaggio ai quarti di Champions League

Impostazioni privacy