Camila Giorgi, nonostante la delusione al Roland Garros, può contare sull’affetto dei suoi fan: somiglianza pazzesca con Diletta Leotta
E’ terminata decisamente troppo presto l’avventura di Camila Giorgi al Roland Garros. La tennista maceratese, 30 anni ad ottobre, è uscita al secondo turno contro la Graceva in una sfida piena di rimpianti. L’esordio a Parigi l’aveva mostrata in palla e potenzialmente in grado di fare grandi cose. L’azzurra, nel 2018, aveva raggiunto i quarti a Wimbledon ed era arrivata fino alla posizione numero 26 nella classifica mondiale. Ora, staziona intorno alla posizione numero 80. Un gran peccato, ma i suoi fan continuano a sostenerla con grande affetto.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara spettacolare, effetto bagnato: il bikini mostra tutto!
Camila è davvero una star su Instagram, dove condivide molti momenti della sua vita quotidiana, tra allenamenti e fasi di relax. Il suo fascino è indiscutibile, la somiglianza con Diletta Leotta è davvero incredibile. Da alcuni suoi post, che qui vi riproponiamo, potrete farvene un’idea. Al punto che scegliere tra le due è davvero difficile.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…