Camila Giorgi non smette di infiammare la platea dei suoi fan: la tennista azzurra ancora una volta sconvolge con i suoi look
Una delle sportive italiane più seguite per bravura ma anche per fascino irresistibile, Camila Giorgi. La tennista azzurra è uno dei cult del web per gli appassionati, con bellezza ed eleganza che conquistano ogni volta di più e strappano applausi a scena aperta.
La 31enne maceratese sul web spopola, con un numero di followers in costante aumento: oltre 660 mila followers su Instagram per lei, che in questo 2023 ci ha già deliziato a ripetizione con immagini super seducenti e che quest’anno sogna di tornare ad alti livelli, dopo gli alti e bassi delle scorse stagioni. Dopo gli exploit del 2021, tra cui la vittoria al WTA 1000 di Montreal e i quarti di finale alle Olimpiadi, il 2022 era stato abbastanza positivo, con gli ottavi al Roland Garros e il ritorno nella top 30 mondiale. Poi, l’infortunio dopo gli US Open l’ha tolta dai campi per diversi mesi, facendola scivolare attorno alla 70esima posizione in classifica. Il ritorno all’attività , in questo inizio di 2023, è stato agrodolce, con un discreto rientro agli Australian Open arrivando al terzo turno e la delusione di Lione, dove è uscita nelle qualificazioni. Ora, a Linz, torneo in cui è in lizza insieme alle altre italiane Sara Errani e Lucia Bronzetti, Camila ci riprova, sperando di macinare partite e vittorie, per iniziare la risalita che il suo talento meriterebbe.
Dal suo profilo Instagram, intanto, vediamo che come al solito è in grandissima forma e sempre estremamente affascinante. Le sue stories ricevono sempre parecchie visite dai fan e anche stavolta non può non essere così, con un selfie che lascia intravedere la sensualità prorompente di Camila, che ricorda nelle movenze e nei lineamenti Diletta Leotta. In questo caso, la storia è un selfie allo specchio, con visioni da urlo tra gli slip e la camicetta che sta su soltanto con un bottone, accendendo, manco a dirlo, la passione e la fantasia in maniera irresistibile. Camila offre davanti ai nostri occhi un nuovo capolavoro, la speranza di tifosi e appassionati è che finalmente in campo le cose possano andare per lei per il meglio.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…