Camila Giorgi, selfie rovente: solo camicia aperta e slip

Camila Giorgi non smette di infiammare la platea dei suoi fan: la tennista azzurra ancora una volta sconvolge con i suoi look

Una delle sportive italiane più seguite per bravura ma anche per fascino irresistibile, Camila Giorgi. La tennista azzurra è uno dei cult del web per gli appassionati, con bellezza ed eleganza che conquistano ogni volta di più e strappano applausi a scena aperta.

Camila Giorgi, il selfie in slip e camicetta è da urlo
Camila Giorgi (foto Instagram)

Camila Giorgi sempre più star di Instagram: e ora la parola al campo

La 31enne maceratese sul web spopola, con un numero di followers in costante aumento:  oltre 660 mila followers su Instagram per lei, che in questo 2023 ci ha già deliziato a ripetizione con immagini super seducenti e che quest’anno sogna di tornare ad alti livelli, dopo gli alti e bassi delle scorse stagioni. Dopo gli exploit del 2021, tra cui la vittoria al WTA 1000 di Montreal e i quarti di finale alle Olimpiadi, il 2022 era stato abbastanza positivo, con gli ottavi al Roland Garros e il ritorno nella top 30 mondiale. Poi, l’infortunio dopo gli US Open l’ha tolta dai campi per diversi mesi, facendola scivolare attorno alla 70esima posizione in classifica. Il ritorno all’attività, in questo inizio di 2023, è stato agrodolce, con un discreto rientro agli Australian Open arrivando al terzo turno e la delusione di Lione, dove è uscita nelle qualificazioni. Ora, a Linz, torneo in cui è in lizza insieme alle altre italiane Sara Errani e Lucia Bronzetti, Camila ci riprova, sperando di macinare partite e vittorie, per iniziare la risalita che il suo talento meriterebbe.

Camila Giorgi, il riflesso abbaglia il selfie: ma si vede abbastanza per sognare ad occhi aperti

Camila Giorgi, il selfie in slip e camicetta è da urlo
Camila Giorgi (screen shot Instagram)

Dal suo profilo Instagram, intanto, vediamo che come al solito è in grandissima forma e sempre estremamente affascinante. Le sue stories ricevono sempre parecchie visite dai fan e anche stavolta non può non essere così, con un selfie che lascia intravedere la sensualità prorompente di Camila, che ricorda nelle movenze e nei lineamenti Diletta Leotta. In questo caso, la storia è un selfie allo specchio, con visioni da urlo tra gli slip e la camicetta che sta su soltanto con un bottone, accendendo, manco a dirlo, la passione e la fantasia in maniera irresistibile. Camila offre davanti ai nostri occhi un nuovo capolavoro, la speranza di tifosi e appassionati è che finalmente in campo le cose possano andare per lei per il meglio.

Impostazioni privacy