Camavinga in bilico tra Juve e Real Madrid: annuncio

In Francia molti lo considerano un possibile erede di Paul Pogba. Fisicità e tecnica per il giovane centrocampista del Rennes Camavinga. Che risponde alle voci di mercato.

Camavinga
Eduardo Camavinga, giovane talento del Rennes / Getty Images

Accostato a Juventus e Real Madrid, il giovane centrocampista del Rennes Camavinga risponde alle voci di mercato che parlano di lui. Obiettivo sia dei bianconeri che delle merengues, il francese è stato definito da molti come nuovo Pogba. Fisicità e tecnica per il classe 2002 che già ha attirato su di sé le attenzioni delle big europee.

Sia la Juve che il Real sono alla ricerca di un centrocampista. I bianconeri vogliono rinforzare la propria linea mediana, gli spagnoli trovare un possibile sostituto di Modric. Direttamente Camavinga però ha replicato così ai rumors.

In un’intervista a Radio Montecarlo Sport, infatti, il centrocampista del Rennes ha ammesso di voler attendere fine stagione per decidere il suo futuro. Per gennaio, insomma, rimarrà in Ligue 1.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato: primo colpo

Calciomercato Juventus: sogno Pogba?

Pogba calciomercato Juventus
Paul Pogba (Getty Images)

In tutto ciò per la Juve, così come per il Real, non si spegne però il sogno Pogba. Il giocatore dello United lascerà il Manchester a fine stagione come già ammesso da Raiola. Nella corsa al francese c’è però anche il PSG, da tempo sulle tracce del numero 6 campione del mondo.

Juventus, ecco chi è il giovanissimo Camavinga:

 

Impostazioni privacy