In Francia molti lo considerano un possibile erede di Paul Pogba. Fisicità e tecnica per il giovane centrocampista del Rennes Camavinga. Che risponde alle voci di mercato.
Accostato a Juventus e Real Madrid, il giovane centrocampista del Rennes Camavinga risponde alle voci di mercato che parlano di lui. Obiettivo sia dei bianconeri che delle merengues, il francese è stato definito da molti come nuovo Pogba. Fisicità e tecnica per il classe 2002 che già ha attirato su di sé le attenzioni delle big europee.
Sia la Juve che il Real sono alla ricerca di un centrocampista. I bianconeri vogliono rinforzare la propria linea mediana, gli spagnoli trovare un possibile sostituto di Modric. Direttamente Camavinga però ha replicato così ai rumors.
In un’intervista a Radio Montecarlo Sport, infatti, il centrocampista del Rennes ha ammesso di voler attendere fine stagione per decidere il suo futuro. Per gennaio, insomma, rimarrà in Ligue 1.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato: primo colpo
Calciomercato Juventus: sogno Pogba?
In tutto ciò per la Juve, così come per il Real, non si spegne però il sogno Pogba. Il giocatore dello United lascerà il Manchester a fine stagione come già ammesso da Raiola. Nella corsa al francese c’è però anche il PSG, da tempo sulle tracce del numero 6 campione del mondo.
Juventus, ecco chi è il giovanissimo Camavinga: