Salgono sempre più le chance di un addio di Leo Messi al Barcellona a fine stagione con interessamento del Paris Saint Germain
Serata da dimenticare quella di ieri per Lionel Messi, battuto ai supplementari insieme al suo Barcellona nella finale di Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao. Come se non bastasse la ‘Pulce’ ha anche raccolto un clamoroso cartellino rosso nei minuti conclusivi per un colpo proibito a centrocampo che gli è costato l’espulsione diretta con l’ausilio del Var. Una macchia pesante per un calciatore sempre più nervoso e distante dal campione che è stato negli anni scorsi. Il suo rapporto col Barcellona è ai minimi termini e a fine anno l’addio a zero è sempre più possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Messi: coppia con Aguero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi e Sergio Ramos insieme: annuncio clamoroso
Leonardo in una lunga intervista a France Football non esclude l’arrivo di Leo Messi: “Grandi giocatori come Messi saranno sempre sul taccuino del Psg, ma questo ovviamente non è il momento per parlarne o per sognarlo. Ma siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino la pratica. Anzi no, non siamo ancora seduti, ma la nostra sedia è riservata nel caso… Quattro mesi (entro la fine della stagione, n.d.r.) nel calcio sono un’eternità, soprattutto durante questo periodo”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…