Salgono sempre più le chance di un addio di Leo Messi al Barcellona a fine stagione con interessamento del Paris Saint Germain
Serata da dimenticare quella di ieri per Lionel Messi, battuto ai supplementari insieme al suo Barcellona nella finale di Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao. Come se non bastasse la ‘Pulce’ ha anche raccolto un clamoroso cartellino rosso nei minuti conclusivi per un colpo proibito a centrocampo che gli è costato l’espulsione diretta con l’ausilio del Var. Una macchia pesante per un calciatore sempre più nervoso e distante dal campione che è stato negli anni scorsi. Il suo rapporto col Barcellona è ai minimi termini e a fine anno l’addio a zero è sempre più possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Messi: coppia con Aguero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi e Sergio Ramos insieme: annuncio clamoroso
Leonardo in una lunga intervista a France Football non esclude l’arrivo di Leo Messi: “Grandi giocatori come Messi saranno sempre sul taccuino del Psg, ma questo ovviamente non è il momento per parlarne o per sognarlo. Ma siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino la pratica. Anzi no, non siamo ancora seduti, ma la nostra sedia è riservata nel caso… Quattro mesi (entro la fine della stagione, n.d.r.) nel calcio sono un’eternità, soprattutto durante questo periodo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…