Calciomercato, si accende il sogno Messi: “Lo seguiamo”

Salgono sempre più le chance di un addio di Leo Messi al Barcellona a fine stagione con interessamento del Paris Saint Germain 

messi psg
Getty Images

Serata da dimenticare quella di ieri per Lionel Messi, battuto ai supplementari insieme al suo Barcellona nella finale di Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao. Come se non bastasse la ‘Pulce’ ha anche raccolto un clamoroso cartellino rosso nei minuti conclusivi per un colpo proibito a centrocampo che gli è costato l’espulsione diretta con l’ausilio del Var. Una macchia pesante per un calciatore sempre più nervoso e distante dal campione che è stato negli anni scorsi. Il suo rapporto col Barcellona è ai minimi termini e a fine anno l’addio a zero è sempre più possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Messi: coppia con Aguero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Messi e Sergio Ramos insieme: annuncio clamoroso

Calciomercato, il PSG sogna Messi: l’annuncio di Leonardo

Leonardo in una lunga intervista a France Football non esclude l’arrivo di Leo Messi: “Grandi giocatori come Messi saranno sempre sul taccuino del Psg, ma questo ovviamente non è il momento per parlarne o per sognarlo. Ma siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino la pratica. Anzi no, non siamo ancora seduti, ma la nostra sedia è riservata nel caso… Quattro mesi (entro la fine della stagione, n.d.r.) nel calcio sono un’eternità, soprattutto durante questo periodo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Impostazioni privacy