CALCIOPOLI BELGIO, SCOPPIA LO SCANDALO – La notizia delle ultime ore sembra decisamente aprire a conseguenze nefaste per il calcio belga: la calciopoli del paese di Hazard e Nainggolan ha suscitato reazioni clamorose anche da parte di alcuni esponenti di spicco della nazionale arrivata terza al mondiale di Russia 2018.
CALCIOPOLI BELGIO, PARLA KOMPANY – La Jupiler League è in preda ad uno scandalo che potrebbe portare diverse squadre sull’orlo del baratro, tra cui alla retrocessione come accaduto alla Juventus nel 2006 (qualora dovessero essere accertate i reati per le quali sono state accusate alcune grandi del calcio belga). Come riportato da ‘Sky’, le sedi di Anderlecht, Bruges e Genk sono state perquisite nell’intento di trovare delle prove inerenti alle pesanti accuse di riciclaggio, pagamenti in nero e combine. Vincent Kompany, durante un’intervista a ‘Vtm Nieuws’, ha rilasciato queste clamorose parole: “Lo scandalo non mi sorprende e lo dico con molta franchezza: nel calcio ci sono comportamenti che si avvicinano al traffico di droga o alla prostituzione – ha detto -. Girano troppi soldi, è inevitabile che sottotraccia possano esserci dei movimenti decisamente poco consoni alla legalità. Non è un caso, secondo me, che non si conoscono i salari di moltissimi calciatori… I procuratori? Resteranno importanti per i calciatori, proteggono i loro interessi” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…