Mario Balotelli e Walter Zenga potrebbero iniziare insieme una nuova avventura all’estero. Voci su un possibile approdo in Brasile
Mario Balotelli è ancora svincolato dopo la breve e deludente avventura alla corte del Brescia, culminata con la retrocessione in Serie B. L’ex Inter e Milan non è riuscito ad imporsi neanche in biancoblu arrivando così all’ennesimo bivio di una carriera che avrebbe potuto certamente offrire qualcosina in più. Il centravanti italiano dal canto suo sta riflettendo sul proprio futuro in attesa della giusta occasione per cercare un nuovo rilancio. Una chance intrigante potrebbe arrivare dal Brasile.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Balotelli: va a giocare… in Egitto?!
Balotelli è a caccia di una nuova sfida. Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’ l’ultima idea sarebbe rappresentata dal Vasco da Gama di Leven Siano che comincia a muovere i suoi primi passi da presidente della società brasiliana. Sarà ufficialmente operativo a partire da gennaio 2021 ed è già al lavoro sulla costruzione della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli alla Fiorentina? L’affare è possibile: decide Prandelli
Il nome forte per l’attacco è quello di Mario Balotelli, con i contatti tra le parti vanno avanti da settimane: per l’ex milanista il Vasco rappresenta una soluzione gradita. In Brasile potrebbe inoltre trovare anche Walter Zenga, profilo gradito a Fabio Cordella, che opererà come ds del club.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…