Calciomercato, Zenga e Balotelli insieme: destinazione a sorpresa

Mario Balotelli e Walter Zenga potrebbero iniziare insieme una nuova avventura all’estero. Voci su un possibile approdo in Brasile 

Balotelli Zenga
Balotelli Zenga © Getty Image

Mario Balotelli è ancora svincolato dopo la breve e deludente avventura alla corte del Brescia, culminata con la retrocessione in Serie B. L’ex Inter e Milan non è riuscito ad imporsi neanche in biancoblu arrivando così all’ennesimo bivio di una carriera che avrebbe potuto certamente offrire qualcosina in più. Il centravanti italiano dal canto suo sta riflettendo sul proprio futuro in attesa della giusta occasione per cercare un nuovo rilancio. Una chance intrigante potrebbe arrivare dal Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Balotelli: va a giocare… in Egitto?! 

Calciomercato, Vasco da Gama su Balotelli: con lui anche Zenga

Balotelli è a caccia di una nuova sfida. Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’ l’ultima idea sarebbe rappresentata dal Vasco da Gama di Leven Siano che comincia a muovere i suoi primi passi da presidente della società brasiliana. Sarà ufficialmente operativo a partire da gennaio 2021 ed è già al lavoro sulla costruzione della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli alla Fiorentina? L’affare è possibile: decide Prandelli

Il nome forte per l’attacco è quello di Mario Balotelli, con i contatti tra le parti vanno avanti da settimane: per l’ex milanista il Vasco rappresenta una soluzione gradita. In Brasile potrebbe inoltre trovare anche Walter Zenga, profilo gradito a Fabio Cordella, che opererà come ds del club.