Calciomercato, colpo Zaza in Serie A. Il Benevento sembra essere fortemente interessato all’attaccante lucano, in uscita dal Torino.
TORINO – Con la promozione ormai in tasca il Benevento programma il mercato da Serie A. Sarà un campionato molto diverso, almeno nelle intenzioni, rispetto all’ultimo. Vigorito ha voglia di regalare ai tifosi dei ‘colpi’ importanti per centrare una salvezza tranquilla e sognare in futuro in grande. Le opportunità non mancheranno anche se la pandemia costringerà la dirigenza sannita a rivedere un po’ i piani. I tentativi ci saranno con i diretti interessati che dovranno venire incontro alle richieste per far quadrare i conti.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO BENEVENTO, IDEA PJACA
La squadra della promozione dovrebbe essere confermata in gran parte anche se il d.s. Foggia è pronto a piazzare un doppio colpo in attacco. I nomi sul taccuino, secondo Tuttosport, sembrano essere quelli di Simone Zaza e Gianluca Lapadula. Più semplice arrivare al secondo visto che il Lecce potrebbe decidere di non riscattarlo e il Genoa di non puntare su di lui.
Difficile, invece, la pista che porta al lucano. Il Torino è pronto a lasciarlo andare con il Cagliari che sembra essere favorito. I sardi potrebbero accogliere il giocatore nella trattativa che dovrebbe portare Joao Pedro in granata. Il Benevento resta alla finestra e prepara il doppio affondo per regalare ad Inzaghi una rosa competitiva.
LEGGI ANCHE —> IL POSSIBILE MERCATO DEL BENEVENTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…