Calciomercato, colpo Zaza in Serie A

Calciomercato, colpo Zaza in Serie A. Il Benevento sembra essere fortemente interessato all’attaccante lucano, in uscita dal Torino.

Zaza
Zaza

TORINO – Con la promozione ormai in tasca il Benevento programma il mercato da Serie A. Sarà un campionato molto diverso, almeno nelle intenzioni, rispetto all’ultimo. Vigorito ha voglia di regalare ai tifosi dei ‘colpi’ importanti per centrare una salvezza tranquilla e sognare in futuro in grande. Le opportunità non mancheranno anche se la pandemia costringerà la dirigenza sannita a rivedere un po’ i piani. I tentativi ci saranno con i diretti interessati che dovranno venire incontro alle richieste per far quadrare i conti.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO BENEVENTO, IDEA PJACA

Doppio colpo in attacco?

La squadra della promozione dovrebbe essere confermata in gran parte anche se il d.s. Foggia è pronto a piazzare un doppio colpo in attacco. I nomi sul taccuino, secondo Tuttosport, sembrano essere quelli di Simone Zaza e Gianluca Lapadula. Più semplice arrivare al secondo visto che il Lecce potrebbe decidere di non riscattarlo e il Genoa di non puntare su di lui.

Difficile, invece, la pista che porta al lucano. Il Torino è pronto a lasciarlo andare con il Cagliari che sembra essere favorito. I sardi potrebbero accogliere il giocatore nella trattativa che dovrebbe portare Joao Pedro in granata. Il Benevento resta alla finestra e prepara il doppio affondo per regalare ad Inzaghi una rosa competitiva.

LEGGI ANCHE —> IL POSSIBILE MERCATO DEL BENEVENTO

Impostazioni privacy