Calciomercato, incredibile Yaya Toure: si offre in Serie A

Clamoroso Yaya Toure. L’ex centrocampista del Manchester City si sarebbe offerto al neo promosso Spezia. Suggestione per i liguri 

Yaya Toure
Yaya Toure © Getty Images

Potrebbe a sorpresa continuare in Italia la straordinaria carriera di Yaya Toure, campione ivoriano classe 1983 attualmente svincolato ed in cerca di una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, l’esperto centrocampista ex Manchester City si sarebbe proposto addirittura al neo promosso Spezia tramite un intermediario. Desideroso di provare anche un’avventura in Serie A, Toure si è svincolato dopo l’ultima esperienza in Cina, al Quingdao Huanghai, conclusasi a fine 2019.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, è allarme coronavirus: presidente positivo dopo l’assemblea

Calciomercato, sogno Spezia: si è offerto Yaya Toure

Dopo aver vinto tutte con le maglie di City e Barcellona, all’età di 37 anni, Yaya Toure non pare assolutamente intenzionato a fermarsi, ed anzi vorrebbe provare anche un’esperienza in Serie A con lo Spezia che ora sogna di avere tra le proprie fila il campione ivoriano che potrebbe dare una grossa mano in termini di qualità, quantità ed appunto esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE colpo Crotone: arriva dallo Sporting

Toure inoltre ha già rifiutato il Botafogo e tramite un agente ha fatto sapere di essere interessato a un’avventura in Italia con la maglia del club ligure. Per ora si tratta solamente di un approccio mentre è più concreta la pista Saponara.

Impostazioni privacy