Calciomercato, Italiano in una Big: ecco l’annuncio!

L’attuale allenatore dello Spezia sembra pronto al grande salto. Su di lui è forte l’interessamento di una big del nostro campionato.

Vincenzo Italiano in una Big di serie A
Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia.@Getty Images

Spezia: che numeri!

E’ uno dei nomi più caldi in ottica Napoli per prendere il posto di Gennaro Gattuso sulla panchina del club azzurro. Si tratta di Vincenzo Italiano. L’allenatore, tra i principali fautori della storica promozione dello Spezia in Serie A, sta guidando in maniera egregia il club ligure nella sua prima esperienza assoluta nel massimo campionato italiano. Il gioco dello Spezia sta fruttando alla squadra molti punti in classifica, 24 per la precisione che consentono ai bianconeri liguri di occupare la tredicesima piazza della graduatoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Napoli, big della Roma nel mirino: “Lo vogliono da anni”

Il calcio di Italiano incanta il Calcio italiano

Italiano è stato capace di incartare alcune big del nostro campionato. L’ultima vittima dello Spezia è stata il Milan. Un tonfo clamoroso quello dei rossoneri che ha esposto ancora di più il tecnico siciliano sotto i riflettori. Un’altra vittoria clamorosa dei liguri è quella datata 6 gennaio 2021 in casa del Napoli. Gli uomini di Italiano, in svantaggio per 1-0 sono stati in grado di ribaltare il risultato uscendo dal “Maradona” con l’intera posta in palio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>> Europa League: Granada-Napoli streaming gratis, no Rojadirecta

Italiano-Napoli: ecco l’annuncio

Vincenzo Italiano, ex centrocampista tra le tante del Padova, probabilmente ha fatto accendere nel cuore di Aurelio De Laurentiis la stessa scintilla che fu capace di innescare Maurizio Sarri che nella stagione 2014-2015 fu in grado, con il suo Empoli, di togliere 4 punti al Napoli di Rafa Benitez. Nella stagione successiva il tecnico toscano sarebbe stato l’allenatore del Napoli, divenendone, tra l’altro, uno dei più amati nell’ambiente partenopeo. Al momento, comunque, sembra ancora tutto fantacalcio. Infatti, in un’intervista sul quotidiano sportivo “TuttosportVincenzo Italiano ha dichiarato di essersi sentito onorato dell’interessamento del Napoli, ma che, ad ora non è stato contattato da nessun dirigente. Il futuro di Italiano, ad ogni modo, è legato profondamente al destino di Gennaro Gattuso, che al momento pare sempre più lontano dalle pendici del Vesuvio.

Impostazioni privacy