CALCIOMERCATO: JUVENTUS E INTER AVVISATE, NESSUNO SCONTO PER IL CALCIATORE OLANDESE– L’Eredivisie è stata interrotta per i noti problemi legati al Coronavirus e, almeno quest’anno, il campionato olandese è finito senza un vincitore. L’Ajax capolista ha dovuto prendere atto della decisione della federcalcio nazionale, che ha deciso di “congelare” la classifica al momento della sospensione. Ora è già tempo di pensare al mercato per la dirigenza di Amsterdam.
Donny van de Beek è tra i calciatori più interessanti della rosa dei Lancieri, tanto da essere uno dei principali uomini mercato della squadra olandese. Lo scorso anno la dirigenza dell’Ajax riuscì a convincerlo a rimanere per un’altra stagione, ma in estate il centrocampista 23enne lascerà l’Olanda per un campionato top. Il Real Madrid su tutte è la squadra più interessata al giocatore, in Italia si registrano invece Juve e Inter. Alla valutazione fatta lo scorso anno, però, non verranno fatti sconti.
Leggi anche: Juventus, le ultime sull’affare con il Barça
Il principale uomo mercato dell’Ajax, Edwin van Der Saar, ha infatti dichiarato: “Non ci sarà nessuno sconto del 50%, chi è interessato si scordi un ribasso del genere. Lo scorso anno abbiamo concordato con Onana, Tagliafico e Van de Beek che sarebbero rimasti un altro anno e che li avremmo poi agevolati al momento di fare un ulteriore step nelle loro carriere. Ad oggi non è cambiato nulla”.
Leggi anche: Juventus, attacco a Chiellini
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…