CALCIOMERCATO: JUVENTUS E INTER AVVISATE, NESSUNO SCONTO PER IL CALCIATORE OLANDESE– L’Eredivisie è stata interrotta per i noti problemi legati al Coronavirus e, almeno quest’anno, il campionato olandese è finito senza un vincitore. L’Ajax capolista ha dovuto prendere atto della decisione della federcalcio nazionale, che ha deciso di “congelare” la classifica al momento della sospensione. Ora è già tempo di pensare al mercato per la dirigenza di Amsterdam.
Donny van de Beek è tra i calciatori più interessanti della rosa dei Lancieri, tanto da essere uno dei principali uomini mercato della squadra olandese. Lo scorso anno la dirigenza dell’Ajax riuscì a convincerlo a rimanere per un’altra stagione, ma in estate il centrocampista 23enne lascerà l’Olanda per un campionato top. Il Real Madrid su tutte è la squadra più interessata al giocatore, in Italia si registrano invece Juve e Inter. Alla valutazione fatta lo scorso anno, però, non verranno fatti sconti.
Leggi anche: Juventus, le ultime sull’affare con il Barça
Il principale uomo mercato dell’Ajax, Edwin van Der Saar, ha infatti dichiarato: “Non ci sarà nessuno sconto del 50%, chi è interessato si scordi un ribasso del genere. Lo scorso anno abbiamo concordato con Onana, Tagliafico e Van de Beek che sarebbero rimasti un altro anno e che li avremmo poi agevolati al momento di fare un ulteriore step nelle loro carriere. Ad oggi non è cambiato nulla”.
Leggi anche: Juventus, attacco a Chiellini
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…