Calciomercato, van der Saar fissa il prezzo per van de Beek

Van de Beek
Van de Beek

CALCIOMERCATO: JUVENTUS E INTER AVVISATE, NESSUNO SCONTO PER IL CALCIATORE OLANDESE– L’Eredivisie è stata interrotta per i noti problemi legati al Coronavirus e, almeno quest’anno, il campionato olandese è finito senza un vincitore. L’Ajax capolista ha dovuto prendere atto della decisione della federcalcio nazionale, che ha deciso di “congelare” la classifica al momento della sospensione. Ora è già tempo di pensare al mercato per la dirigenza di Amsterdam.

Calciomercato, L’Ajax fa il prezzo per van de Beek

Donny van de Beek è tra i calciatori più interessanti della rosa dei Lancieri, tanto da essere uno dei principali uomini mercato della squadra olandese. Lo scorso anno la dirigenza dell’Ajax riuscì a convincerlo a rimanere per un’altra stagione, ma in estate il centrocampista 23enne lascerà l’Olanda per un campionato top. Il Real Madrid su tutte è la squadra più interessata al giocatore, in Italia si registrano invece Juve e Inter. Alla valutazione fatta lo scorso anno, però, non verranno fatti sconti.

Leggi anche: Juventus, le ultime sull’affare con il Barça

Calciomercato, parla van der Saar

Il principale uomo mercato dell’Ajax, Edwin van Der Saar, ha infatti dichiarato: “Non ci sarà nessuno sconto del 50%, chi è interessato si scordi un ribasso del genere. Lo scorso anno abbiamo concordato con Onana, Tagliafico e Van de Beek che sarebbero rimasti un altro anno e che li avremmo poi agevolati al momento di fare un ulteriore step nelle loro carriere. Ad oggi non è cambiato nulla”.

Leggi anche: Juventus, attacco a Chiellini

Impostazioni privacy