Juventus, arriva la replica a Chiellini: “Non sei un uomo né un campione!”

Juventus, dopo le frasi di Chiellini arriva la risposta di Balotelli e Felipe Melo che criticano duramente l’atteggiamento del capitano bianconero

Juventus, Chiellini nel mirino

Hanno fatto discutere le dichiarazioni di Chiellini rese note quest’oggi a mezzo stampa. Il difensore e capitano della Juventus si è espresso duramente contro Mario Balotelli e Felipe Melo. Uno, ex compagno in Nazionale, l’altro in bianconero. L’attaccante è stato definito ‘da prendere a schiaffi’ mentre per il centrocampista il parere è stato: “E’ il peggio del peggio, una mela marcia”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attacco di Chiellini a Balotelli: “Persona negativa da prendere a schiaffi”

Chiellini, Balotelli e Felipe Melo a gamba tesa sul capitano bianconero

Non si è fatta attendere la replica dei due diretti interessati. Balotelli, a mezzo social, è stato altrettanto caustico: “Poteva dirmi le cose in faccia quando ne aveva la possibilità. E’ uno strano capitano, cosa dirà dei suoi ex compagni un giorno? Se questo è essere un campione, preferisco non esserlo”. E Felipe Melo ha rincarato ancor più la dose: “Fa il fenomeno, ma se la fa sempre addosso e rosica perché in carriera non ha mai vinto trofei importanti. Forse gli sono andate di traverso le sconfitte col Galatasaray in Champions e in Confederations Cup. Avrò sempre rispetto per la Juventus, per lui non più”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna: che colpo