CALCIOMERCATO UDINESE, RODRIGO DE PAUL HA DETTO SÌ AL LEEDS DI BIELSA – Manca, di fatto, solamente l’accordo economico tra i due club. Poi sarà tutto pronto per il trasferimento di Rodrigo De Paul dall’Udinese al Leeds. Il club inglese, neo promosso in Premier League, da tempo è sul numero 10 argentino dei friulani. De Paul ha già ammesso di voler provare una nuova avventura e per il suo trasferimento si tratta, stando a clamorose sorprese, solamente di qualche giorno. Se da una parte il club inglese ha già raggiunto un accordo economico col giocatore, manca l’intesa sul cartellino con l’Udinese.
De Paul al Leeds percepirà uno stipendio di circa 4 milioni di euro all’anno (per 4 stagioni), divenendo uno dei giocatori più pagati della rosa a disposizione di Bielsa (che ha esordito in Premier con un ko per 4-3 ad Anfield). L’Udinese per il suo calciatore chiede almeno 40 milioni di euro, gli inglesi invece ne offrono 25 più bonus. La sensazione è che con un piccolo sforzo da entrambe le parti si possa giungere a un’intesa definitiva.
Leggi anche–> Inter, il giocatore ai saluti
L’argentino, che in passato era stato seguito anche da Juventus e Inter, con la maglia dei friulani è sceso in campo 141 volte andando a segno in 24 occasioni.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
De Paul, le migliori giocate all’Udinese:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…