Calciomercato Udinese, De Paul ha detto sì: le ultime

De Paul
De Paul

CALCIOMERCATO UDINESE, RODRIGO DE PAUL HA DETTO SÌ AL LEEDS DI BIELSA – Manca, di fatto, solamente l’accordo economico tra i due club. Poi sarà tutto pronto per il trasferimento di Rodrigo De Paul dall’Udinese al Leeds. Il club inglese, neo promosso in Premier League, da tempo è sul numero 10 argentino dei friulani. De Paul ha già ammesso di voler provare una nuova avventura e per il suo trasferimento si tratta, stando a clamorose sorprese, solamente di qualche giorno. Se da una parte il club inglese ha già raggiunto un accordo economico col giocatore, manca l’intesa sul cartellino con l’Udinese.

Udinese, De Paul-Leeds: le cifre dell’affare

De Paul al Leeds percepirà uno stipendio di circa 4 milioni di euro all’anno (per 4 stagioni), divenendo uno dei giocatori più pagati della rosa a disposizione di Bielsa (che ha esordito in Premier con un ko per 4-3 ad Anfield). L’Udinese per il suo calciatore chiede almeno 40 milioni di euro, gli inglesi invece ne offrono 25 più bonus. La sensazione è che con un piccolo sforzo da entrambe le parti si possa giungere a un’intesa definitiva.

Leggi anche–> Inter, il giocatore ai saluti

Udinese, i numeri di De Paul

L’argentino, che in passato era stato seguito anche da Juventus e Inter, con la maglia dei friulani è sceso in campo 141 volte andando a segno in 24 occasioni.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

De Paul, le migliori giocate all’Udinese:

Impostazioni privacy