Calciomercato, tutto fatto addio Juventus: pronte le visite

CALCIOMERCATO JUVENTUS, È FATTA PER L’ADDIO DI RUGANI, VA AL RENNES – Sarà solamente un arrivederci e non ancora un addio (almeno per il momento) ma la Juventus riesce a sfoltire la sua rosa e a salutare Daniele Rugani. Il difensore azzurro sarà il nuovo centrale del Rennes, club francese che prende in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) l’ex Empoli per una stagione. Proseguono quindi le operazioni in uscita dei bianconeri: ora sono attesi alla partenza Douglas Costa e Khedira.

Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato 

Juventus, Rugani saluta

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images

26 anni, Daniele Rugani va al Rennes dove troverà la continuità che alla Juventus gli era preclusa. Per cercare di sfruttare anche le chances di giocarsi una maglia per il prossimo Europeo con l’Italia. A convincere la Juventus il fatto che il Rennes pagherà l’intero ingaggio al giocatore, tra l’altro da poco diventato anche papà.

Domani previste le visite mediche.

Leggi anche–> Juve, rumors spagnolo su Ronaldo 

Rennes, spesa in Italia

Non solo Rugani per il Rennes. Il club di Ligue 1 infatti ha chiuso con l’Inter anche per il passaggio dell’esterno difensivo Dalbert. Anche lui andrà in Francia in prestito con diritto di riscatto. Ora Juventus e Inter potrebbero darsi battaglia per l’esterno sinistro di difesa: in ballo Emerson Palmieri e Marcos Alonso.

Rugani saluta la Juve, le sue migliori giocate in bianconero:

 

Impostazioni privacy