CALCIOMERCATO, BALOTELLI IN CERCA DI UN CLUB: LO VOGLIONO IN TRE – Mario Balotelli cerca, ancora, una squadra. Ennesima ripartenza in carriera per l’attaccante bresciano che, dopo il fallimento della scorsa stagione nel club della sua città, è attualmente svincolato dopo il licenziamento di Cellino.
Ex Milan ed Inter, Balotelli a 30 anni non è più (e da un pezzo) un pezzo pregiato del mercato come poteva esserlo qualche anno fa. Se fino a qualche mese fa si era parlato anche di Boca o Galatasaray, ora la scelta sembra poter ricadere su tre club. Uno di questi è di Serie A.
Nonostante Balotelli non dia più garanzie, oltre a quelle caratteriali, nemmeno tecniche (a Brescia di fatto quando chiamato in causa ha fallito), l’attaccante classe 1990 è ancora seguito da club di spessore. Squadre importanti in cui poter ripartire, soprattutto all’estero dove Espanyol e Besiktas sembrano essere interessate a lui. In Italia però c’è anche un altro club che pare disposto a dargli l’ennesima possibilità.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
È il Crotone di Stroppa. Il club calabrese avrebbe individuato in Super Mario la stella alla quale affidarsi per la permanenza in Serie A. Un’esperienza molto simile a quella bresciana, tanto che ora starà al giocatore decidere da dove, e con chi, ripartire.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…