Calciomercato, tris di squadre su Balotelli: spunta un club di Serie A

CALCIOMERCATO, BALOTELLI IN CERCA DI UN CLUB: LO VOGLIONO IN TRE – Mario Balotelli cerca, ancora, una squadra. Ennesima ripartenza in carriera per l’attaccante bresciano che, dopo il fallimento della scorsa stagione nel club della sua città, è attualmente svincolato dopo il licenziamento di Cellino.

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Ex Milan ed Inter, Balotelli a 30 anni non è più (e da un pezzo) un pezzo pregiato del mercato come poteva esserlo qualche anno fa. Se fino a qualche mese fa si era parlato anche di Boca o Galatasaray, ora la scelta sembra poter ricadere su tre club. Uno di questi è di Serie A.

Balotelli riparte ancora: ma da dove?

Nonostante Balotelli non dia più garanzie, oltre a quelle caratteriali, nemmeno tecniche (a Brescia di fatto quando chiamato in causa ha fallito), l’attaccante classe 1990 è ancora seguito da club di spessore. Squadre importanti in cui poter ripartire, soprattutto all’estero dove Espanyol e Besiktas sembrano essere interessate a lui. In Italia però c’è anche un altro club che pare disposto a dargli l’ennesima possibilità.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Balotelli-Crotone, sogno possibile?

È il Crotone di Stroppa. Il club calabrese avrebbe individuato in Super Mario la stella alla quale affidarsi per la permanenza in Serie A. Un’esperienza molto simile a quella bresciana, tanto che ora starà al giocatore decidere da dove, e con chi, ripartire.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy