CALCIOMERCATO, PAZZESCO RITORNO DI ICARDI A MILANO? INTER TRADITA – Si erano lasciati circa 14 mesi fa forse nel peggior modo possibile. Mauro Icardi, dopo oltre 100 gol con la maglia nerazzurra e un’esperienza anche da capitano, ha rotto con il club meneghino nel corso della stagione 2018-2019, salvo non riuscire più a ricucire il rapporto con squadra, compagni e società. La storia è nota, con la bocciatura da parte di Antonio Conte e il trasferimento al PSG in prestito, con il riscatto che è avvenuto la scorsa estate.
Ora, però, per Maurito potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno. Ma non all’Inter, bensì nella città milanese. Tradotto: in rossonero.
A riportare la notizia sono alcune testate spagnole, che ammettono la possibilità che Icardi torni a Milano ma per vestire la maglia rossonera. Già Wanda Nara, dopo il successo del Milan nel derby, aveva fatto i complimenti alla squadra di Pioli, dicendosi contenta per i tanti amici che tifano il Diavolo. L’affare potrebbe essere anche relativamente “low cost” considerando il valore del giocatore: 40 milioni di euro.
leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Sembra essere definitivamente sfumata invece l’ipotesi Juventus. I bianconeri sono più che coperti in attacco e l’arrivo di Morata, di fatto, esclude una possibile trattativa per Icardi.
Mauro Icardi, 100 gol con la maglia nerazzurra:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…