Calciomercato, tradimento Icardi in Serie A: principio di accordo

CALCIOMERCATO, PAZZESCO RITORNO DI ICARDI A MILANO? INTER TRADITA – Si erano lasciati circa 14 mesi fa forse nel peggior modo possibile. Mauro Icardi, dopo oltre 100 gol con la maglia nerazzurra e un’esperienza anche da capitano, ha rotto con il club meneghino nel corso della stagione 2018-2019, salvo non riuscire più a ricucire il rapporto con squadra, compagni e società. La storia è nota, con la bocciatura da parte di Antonio Conte e il trasferimento al PSG in prestito, con il riscatto che è avvenuto la scorsa estate.

Ora, però, per Maurito potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno. Ma non all’Inter, bensì nella città milanese. Tradotto: in rossonero.

Calciomercato Milan, pazzesco colpo Icardi?

Icardi
Icardi © Getty Images

A riportare la notizia sono alcune testate spagnole, che ammettono la possibilità che Icardi torni a Milano ma per vestire la maglia rossonera. Già Wanda Nara, dopo il successo del Milan nel derby, aveva fatto i complimenti alla squadra di Pioli, dicendosi contenta per i tanti amici che tifano il Diavolo. L’affare potrebbe essere anche relativamente “low cost” considerando il valore del giocatore: 40 milioni di euro.

leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Icardi, la Juve sfuma?

Sembra essere definitivamente sfumata invece l’ipotesi Juventus. I bianconeri sono più che coperti in attacco e l’arrivo di Morata, di fatto, esclude una possibile trattativa per Icardi.

Mauro Icardi, 100 gol con la maglia nerazzurra:

Impostazioni privacy