CALCIOMERCATO TORINO, IDEA BORINI MA SERVE VENDERE – Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della volontà di Urbano Cairo di vendere uno tra Simone Zaza e Iago Falque (o, nell’eventualità, anche entrambi), ora in casa granata si parla anche di possibili affari in entrata per il mercato invernale. La squadra di Mazzarri si è resa protagonista di un avvio di campionato non certo esaltante, condizionato anche dall’anticipo della preparazione estiva per gli impegni nel preliminare di EL, e a gennaio qualche giocatore potrebbe salutare.
A gravare sulle casse granata la spesa di 23 milioni sostenuta per acquistare Verdi e, al momento, Zaza e Falque sarebbero i giocatori più indiziati a partire. Secondo Tuttomercatoweb però c’è anche una strategia in entrata per il Toro: in caso di cessione di uno dei due infatti Cairo si fionderebbe su Borini, attaccante in scadenza con il Milan che potrebbe partire già a gennaio a prezzo di saldo.
Un’eventualità concreta, una pista da tenere d’occhio in attesa di eventuali conferme o smentite delle parti in causa. Di sicuro Borini non rifiuterebbe il trasferimento, considerando soprattutto lo scarso impiego in maglia rossonera.
MILAN, DONNARUMMA SEGUITO DALLA JUVENTUS
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…