Calciomercato Torino, idea Borini ma solo con una cessione

Borini
Borini © Getty Images

CALCIOMERCATO TORINO, IDEA BORINI MA SERVE VENDERE – Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della volontà di Urbano Cairo di vendere uno tra Simone Zaza e Iago Falque (o, nell’eventualità, anche entrambi), ora in casa granata si parla anche di possibili affari in entrata per il mercato invernale. La squadra di Mazzarri si è resa protagonista di un avvio di campionato non certo esaltante, condizionato anche dall’anticipo della preparazione estiva per gli impegni nel preliminare di EL, e a gennaio qualche giocatore potrebbe salutare.

A gravare sulle casse granata la spesa di 23 milioni sostenuta per acquistare Verdi e, al momento, Zaza e Falque sarebbero i giocatori più indiziati a partire. Secondo Tuttomercatoweb però c’è anche una strategia in entrata per il Toro: in caso di cessione di uno dei due infatti Cairo si fionderebbe su Borini, attaccante in scadenza con il Milan che potrebbe partire già a gennaio a prezzo di saldo.

Un’eventualità concreta, una pista da tenere d’occhio in attesa di eventuali conferme o smentite delle parti in causa. Di sicuro Borini non rifiuterebbe il trasferimento, considerando soprattutto lo scarso impiego in maglia rossonera.

MILAN, DONNARUMMA SEGUITO DALLA JUVENTUS