CALCIOMERCATO TORINO, DOPPIO COLPO AZZURRO: ECCO CHI VUOLE CAIRO – Dopo la deludente stagione, quella in corso, del Torino, i granata per il prossimo anno hanno l’obiettivo di alzare l’asticella. Per dichiarazioni dello stesso tecnico Longo in questo campionato, se mai riprenderà, i piemontesi hanno il compito di salvarsi. Un obiettivo impronosticabile alla vigilia di questa stagione, quando gli uomini ancora allenati da Mazzarri si giocavano con il Wolverampton l’accesso all’Europa League.
La stagione invece ha poi preso una brutta piega e, per il prossimo anno, Cairo vuole aggiungere qualità alla rosa. Due obiettivi sono già stati fissati.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Considerata la possibile cessione di Daniele Baselli (Lazio, Roma e Milan su di lui) il Torino dovrà rinforzarsi prevalentemente a centrocampo provando ad aggiungere qualità alla linea mediana. Affare a costo zero potrebbe essere Giacomo Jack Bonaventura, che si svincolerà dal Milan (ma è seguito anche da Lazio e Atalanta), ma occhi anche su Roberto Gagliardini. All’Inter interessa Armando Izzo e il centrocampista azzurro potrebbe entrare nell’affare come contropartita.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…