Calciomercato Torino, doppio colpo da urlo: che nomi

Cairo ©Getty Images

CALCIOMERCATO TORINO, DOPPIO COLPO AZZURRO: ECCO CHI VUOLE CAIRO – Dopo la deludente stagione, quella in corso, del Torino, i granata per il prossimo anno hanno l’obiettivo di alzare l’asticella. Per dichiarazioni dello stesso tecnico Longo in questo campionato, se mai riprenderà, i piemontesi hanno il compito di salvarsi. Un obiettivo impronosticabile alla vigilia di questa stagione, quando gli uomini ancora allenati da Mazzarri si giocavano con il Wolverampton l’accesso all’Europa League.

La stagione invece ha poi preso una brutta piega e, per il prossimo anno, Cairo vuole aggiungere qualità alla rosa. Due obiettivi sono già stati fissati.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Torino, occhi su Bonaventura e Gagliardini

Considerata la possibile cessione di Daniele Baselli (Lazio, Roma e Milan su di lui) il Torino dovrà rinforzarsi prevalentemente a centrocampo provando ad aggiungere qualità alla linea mediana. Affare a costo zero potrebbe essere Giacomo Jack Bonaventura, che si svincolerà dal Milan (ma è seguito anche da Lazio e Atalanta), ma occhi anche su Roberto Gagliardini. All’Inter interessa Armando Izzo e il centrocampista azzurro potrebbe entrare nell’affare come contropartita.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy