CALCIOMERCATO TORINO, DOPPIA FIRMA IN CANTIERE: LA MOSSA DI CAIRO – Dopo la buona stagione scorsa, coincisa con la qualificazione ai preliminari di Europa League, il Torino in questo campionato era atteso a ben altri risultati. i granata invece sono scivolati pericolosamente nella parte destra del tabellone della classifica e, nonostante l’esonero di Mazzarri e l’ingaggio di Longo, non sono riusciti a risollevarsi.
A salvezza ottenuta Cairo dovrà concentrarsi nel rinforzare la squadra per la prossima stagione. In dubbio la permanenza di big come Belotti e Baselli, quasi scontato l’addio di Simone Zaza. In casa granata però si pensa anche alle conferme e il nuovo direttore sportivo Vagnati è al lavoro per i rinnovi di contratto di due senatori.
Leggi anche–> Torino, le ultime news di mercato
Si tratta di Ansaldi e De Silvestri. I due esterni, imprescindibili per il Torino, andranno in scadenza a giugno ma intenzione del club è rinnovargli i contratti. Come ha infatti dichiarato Cairo: “Abbiamo Ansaldi e De Silvestri in scadenza, Vagnati è in contatto con loro e cercheremo di concludere con loro al meglio e di prolungare con entrambi.”
Non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo di entrambi.
Leggi anche–> Torino, chi è il nuovo ds Vagnati
Ansaldi, le sue migliori giocate con la maglia del Torino:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…