Calciomercato Torino, doppia firma in arrivo

CALCIOMERCATO TORINO, DOPPIA FIRMA IN CANTIERE: LA MOSSA DI CAIRO – Dopo la buona stagione scorsa, coincisa con la qualificazione ai preliminari di Europa League, il Torino in questo campionato era atteso a ben altri risultati. i granata invece sono scivolati pericolosamente nella parte destra del tabellone della classifica e, nonostante l’esonero di Mazzarri e l’ingaggio di Longo, non sono riusciti a risollevarsi.

De Silvestri
Calciomercato Torino

Calciomercato Torino, le strategie granata

A salvezza ottenuta Cairo dovrà concentrarsi nel rinforzare la squadra per la prossima stagione. In dubbio la permanenza di big come Belotti e Baselli, quasi scontato l’addio di Simone Zaza. In casa granata però si pensa anche alle conferme e il nuovo direttore sportivo Vagnati è al lavoro per i rinnovi di contratto di due senatori.

Leggi anche–> Torino, le ultime news di mercato

Calciomercato Torino, ecco chi rinnova

Si tratta di Ansaldi e De Silvestri. I due esterni, imprescindibili per il Torino, andranno in scadenza a giugno ma intenzione del club è rinnovargli i contratti. Come ha infatti dichiarato Cairo: “Abbiamo Ansaldi e De Silvestri in scadenza, Vagnati è in contatto con loro e cercheremo di concludere con loro al meglio e di prolungare con entrambi.”

Non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo di entrambi.

Leggi anche–> Torino, chi è il nuovo ds Vagnati

Ansaldi, le sue migliori giocate con la maglia del Torino:

Impostazioni privacy