Il difensore dell’Arsenal potrebbe tornare in Serie A. Per Tomiyasu potrebbe aprirsi una vera e propria asta nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Tra le diverse pretendenti ci sono anche due club di vertice.
In estate ha lasciato il Bologna per trasferirsi all’Arsenal. Takehiro Tomiyasu ci ha messo un po’ per ambientarsi, ma ha saputo ritagliarsi un ruolo di tutto rispetto in uno spogliatoio come quello dei gunners. L’ex rossoblù, però, potrebbe sorprendere tutti. Infatti, piace a diversi club di Serie A e non sarebbe escluso un suo possibile ritorno nel corso della prossima estate.
Tomiyasu, che impatto in Premier
Dopo un periodo di apprendistato, Takehiro Tomiyasu ha saputo ritagliarsi il suo giusto spazio nell’Arsenal. Il terzino destro giapponese, classe 1998, dopo aver salutato la Serie A ed il Bologna la scorsa estate, si è tuffato nell’atmosfera della Premier League. Nel massimo campionato inglese, il giocatore è sceso in campo in 16 occasioni. Non ha ancora realizzato un gol, ma, in compenso, è stato autore di un assist. In generale, il terzino sta mettendo insieme diverse prestazioni positive che stanno facendo convergere su di sè le attenzioni di diversi club.
LEGGI ANCHE >>>> Panchina Allegri, si gioca tutto: alternative pronte per la Juve
https://www.youtube.com/watch?v=tgdjtuOg1qE&ab_channel=GunnerTV
Tomiyasu, derby d’Italia per il difensore: piace a Inter e Juventus!
Le buone prestazioni degli ultimi tempi stanno attirando le attenzioni di molti club su Takehiro Tomiyasu. Non è un caso che si siano scatenate delle voci che vedono coinvolto il difensore giapponese. L‘ex Bologna, infatti, potrebbe essere uno dei nomi caldi della prossima sessione di calciomercato. L’esterno destro classe 98 ha estimatori ovunque, soprattutto in Serie A dove ha lasciato una buona impressione nel corso delle sue due stagioni agli ordini di Siniša Mihajlović. La sensazione è che potrebbe aprirsi una vera e propria asta di mercato per il giocatore.
A contenderselo ci sarebbero due big della Serie A. Infatti, Takehiro Tomiyasu piace molto sia all’Inter che alla Juventus. I bianconeri puntano forte sul giocatore in seguito al probabile addio di Juan Cuadrado. L’ex Chelsea, Fiorentina e Lecce, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto che scadrà il 30 Giugno. L’accordo è ancora molto lontano e dunque il tutto fa presagire ad una partenza del colombiano. L’Inter, invece, vorrebbe l’ex Bologna per fargli prendere il posto che Danilo D’Ambrosio lascerà vuoto a partire dal 1 Luglio.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, Gollini torna in Serie A: colpaccio estivo in vista