Federico Chiesa è pronto a sognare in grande facendo il suo ritorno in Serie A. Ecco la nuova destinazione, la svolta grazie al prestito
Saranno ore calde per conoscere la nuova big italiana di Federico Chiesa. Il suo obiettivo è quello di tornare protagonista anche in Nazionale: il Ct Gattuso non vede l’ora di convocarlo, ma ora dovrà scegliere la nuova destinazione in Serie A.
Novità interessanti in Serie A per il ritorno immediato di Federico Chiesa. L’ex esterno offensivo della Juventus non vede l’ora di essere protagonista ancora in Italia: dirà addio al Liverpool per intraprendere una nuova avventura suggestiva. Tante big della Serie A sono sulle tracce, ma ora può arrivare la svolta grazie all’operazione in prestito. Una novità assoluta per continuare a sognare in grande per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per arrivare subito alla chiusura totale dell’affare.
Calciomercato, arriva Chiesa: la nuova destinazione in prestito

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Federico Chiesa non vede l’ora di tornare a brillare di luce propria in Serie A. Spunta la nuova destinazione chiamata Napoli come alternativa a Ndoye sempre più lontano: può arrivare in prestito per vestire la maglia azzurra. Nel mirino del ds Manna continua ad esserci anche il talentuoso giocatore del Man City, Grealish, pronto a fare le valigie dicendo addio a Pep Guardiola.
Saranno ore calde per conoscere il futuro dell’esterno italiano pronto a conquistare la Nazionale del Ct Gennaro Gattuso. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. L’ex Juventus non ha trovato tanto spazio con i Reds, ma ora arriverà l’addio a titolo definitivo.
Una nuova soluzione immediata per ambire a grandi palcoscenici. Chiesa non ha vissuto mesi felici in Premier League: la decisione di volare a Liverpool non si è rivelata una mossa giusta, ma ora può subito rimediare. Ormai ci siamo per una nuova soluzione in Serie A: la nuova idea a sorpresa in vista del futuro. Un nuovo intreccio a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte sempre molto attivo nel ritiro di Dimaro.
Il Napoli sogna ancora in grande con il possibile affare di Federico Chiesa. Una svolta totale per strappare il sì dell’esterno offensivo italiano: tutto può cambiare nei prossimi giorni con Milan ed Atalanta sempre sulle sue tracce.