Calciomercato: il Real Madrid continua a puntare Mbappè e studia il colpo per la prossima estate. Il giocatore non rinnova con il PSG e attende la chiama di Zidane.
Da tempo ormai si parla di un possibile assalto del Real Madrid per Mbappè, ora Florentino Perez sembra intenzionato a fare sul serio. Il presidente spagnolo ha messo nel mirino il giovane attaccante francese, particolarmente e pubblicamente stimato anche da Zidane, e starebbe studiando il colpo per la prossima estate.
L’attaccante campione del mondo, pagato quasi 160 milioni dal PSG, ha un contratto in scadenza nel 2022 e ad oggi le trattative per il suo rinnovo non sono ancora decollate. In rosa dal 2018, Mbappè avrebbe attualmente un valore di mercato di almeno 180/200 milioni. La sua situazione contrattuale però potrebbe abbassare drasticamente la sua valutazione.
Leggi anche—> Barcellona, giocatore si candida presidente
Secondo i media spagnoli Zidane non avrebbe intenzione di agire sul mercato in entrata a gennaio, ma il Real potrebbe effettuare qualche cessione anche per finanziare l’eventuale colpo estivo legato a Mbappè.
Dal Bernabeu rimangono in uscita Isco, Marcelo e Luka Jovic. Mentre per i primi due si studia una cessione definitiva (in caso di offerta congrua), per il serbo potrebbe essere percorsa anche la strada del prestito.
Mbabbè, i migliori gol al PSG:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…