Calciomercato, super colpo a giugno: arriva Mbappé

Calciomercato: il Real Madrid continua a puntare Mbappè e studia il colpo per la prossima estate. Il giocatore non rinnova con il PSG e attende la chiama di Zidane.

mbappè calciomercato
Getty Images

Da tempo ormai si parla di un possibile assalto del Real Madrid per Mbappè, ora Florentino Perez sembra intenzionato a fare sul serio. Il presidente spagnolo ha messo nel mirino il giovane attaccante francese, particolarmente e pubblicamente stimato anche da Zidane, e starebbe studiando il colpo per la prossima estate.

L’attaccante campione del mondo, pagato quasi 160 milioni dal PSG, ha un contratto in scadenza nel 2022 e ad oggi le trattative per il suo rinnovo non sono ancora decollate. In rosa dal 2018, Mbappè avrebbe attualmente un valore di mercato di almeno 180/200 milioni. La sua situazione contrattuale però potrebbe abbassare drasticamente la sua valutazione.

Leggi anche—> Barcellona, giocatore si candida presidente

Calciomercato, il Real Madrid vuole Mbappè

calciomercato Juventus Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Secondo i media spagnoli Zidane non avrebbe intenzione di agire sul mercato in entrata a gennaio, ma il Real potrebbe effettuare qualche cessione anche per finanziare l’eventuale colpo estivo legato a Mbappè.

Dal Bernabeu rimangono in uscita Isco, Marcelo e Luka Jovic. Mentre per i primi due si studia una cessione definitiva (in caso di offerta congrua), per il serbo potrebbe essere percorsa anche la strada del prestito.

Mbabbè, i migliori gol al PSG:

 

Impostazioni privacy