Daniel Sturridge potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima stagione. L’attaccante è svincolato e potrebbe accordarsi con il Benevento a costo zero.
Potrebbe essere in Serie A il futuro di Daniel Sturridge. Il talentuoso attaccante inglese ha vissuto un’ultima parte di carriera molto difficile per via degli infortuni ed è alla ricerca del rilancio dopo le difficoltà vissute anche nell’ultimo tentativo in Turchia al Trabzonspor. Il giocatore, secondo quanto affermato da Ottopagine, sarebbe finito nel mirino del Benevento, pronto a regalare a Filippo Inzaghi un giocatore di esperienza internazionale per rinforzare la propria squadra.
LEGGI ANCHE >>> IDEA STURRIDGE IN SERIE A
Il giocatore potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo per il ritorno in Serie A della squadra campana. I giallorossi non sono nuovi a colpi ad effetto avendo già portato in Italia calciatori del calibro di Sagna e Sandro. La volontà del presidente Vigorito è quella di creare una squadra che riesca questa volta a mantenere la categoria dopo l’avventura di due anni fa. I tifosi delle ‘streghe’ possono quindi sognare l’arrivo dell’ex Liverpool per andare a rinforzare il reparto avanzato, con Inzaghi che cercherà il riscatto in Serie A dopo le esperienze non fortunate al Milan ed al Bologna.
LEGGI ANCHE >>> BENEVENTO, COLPO IN CASA JUVE
Una trattativa che potrebbe andare in porto già nelle prossime settimane considerata la certezza da parte della squadra campana di raggiungere la Serie A visto il grande distacco sulla terza in classifica.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…