Calciomercato, Sturridge verso la Serie A a costo zero

Daniel Sturridge potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima stagione. L’attaccante è svincolato e potrebbe accordarsi con il Benevento a costo zero.

Sturridge
Sturridge

Futuro in Serie A per Sturridge

Potrebbe essere in Serie A il futuro di Daniel Sturridge. Il talentuoso attaccante inglese ha vissuto un’ultima parte di carriera molto difficile per via degli infortuni ed è alla ricerca del rilancio dopo le difficoltà vissute anche nell’ultimo tentativo in Turchia al Trabzonspor. Il giocatore, secondo quanto affermato da Ottopagine, sarebbe finito nel mirino del Benevento, pronto a regalare a Filippo Inzaghi un giocatore di esperienza internazionale per rinforzare la propria squadra.

LEGGI ANCHE >>> IDEA STURRIDGE IN SERIE A

Benevento
Benevento (Getty Images)

Calciomercato, che colpo per il Benevento

Il giocatore potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo per il ritorno in Serie A della squadra campana. I giallorossi non sono nuovi a colpi ad effetto avendo già portato in Italia calciatori del calibro di Sagna e Sandro. La volontà del presidente Vigorito è quella di creare una squadra che riesca questa volta a mantenere la categoria dopo l’avventura di due anni fa. I tifosi delle ‘streghe’ possono quindi sognare l’arrivo dell’ex Liverpool per andare a rinforzare il reparto avanzato, con Inzaghi che cercherà il riscatto in Serie A dopo le esperienze non fortunate al Milan ed al Bologna.

LEGGI ANCHE >>> BENEVENTO, COLPO IN CASA JUVE

Una trattativa che potrebbe andare in porto già nelle prossime settimane considerata la certezza da parte della squadra campana di raggiungere la Serie A visto il grande distacco sulla terza in classifica.

Impostazioni privacy