Calciomercato, sorpresa Mandzukic: spunta una nuova destinazione

Dopo essere stato lungamente accostato ad un ritorno in Serie A, Mario Mandzukic potrebbe ripartire dall’estero. Nuova destinazione per il croato 

Mandzukic
Mandzukic ©Getty Images

Il nome di Mario Mandzukic continua a circolare per diverse big d’Europa. Il croato è infatti nell’elenco degli svincolati di lusso dopo aver chiuso in anticipo l’esperienza negli Emirati Arabi. L’ex centravanti di Juventus e Bayern Monaco nelle ultime settimane è stato accostato anche al Milan per un clamoroso ritorno in Serie A, salvo poi restare ancora senza squadra. Mandzukic dunque non si ferma ed è in cerca di una nuova sistemazione dopo la separazione con l’Al-Duhail in Qatar. Al momento appare però complicato un rientro in Italia, motivo per cui prendono corpo altre piste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, no a Mandzukic. A gennaio assalto a Milenkovic

Calciomercato, niente Serie A per Mandzukic: ipotesi Marsiglia

Oltre al Milan di recente su Mandzukic si è fatto vivo anche lo Spartak Mosca, club russo che non è riuscito però ad ottenere il si dell’attaccante. Non mancano però le pretendenti pronte a sferrare l’assalto giusto.

LEGGI ANCHE >>> Mandzukic di corsa in Serie A: affare flash a parametro zero

Stando a quanto sottolineato da ‘Footmercato’ il croato sarebbe stato recentemente proposto anche al Marsiglia in Ligue 1. I francesi sono infatti a caccia di un nuovo bomber per rimpiazzare Mitroglu. Non mancherebbero però le perplessità di Mandzukic su un trasferimento in Francia tra le fila della compagine allenata da Villas Boas.

Impostazioni privacy