Mandzukic di corsa in Serie A: affare flash a parametro zero

CALCIOMERCATO, MANDZUKIC TORNA IN SERIE A? I CLUB CHE LO CERCANO – Mario Mandzukic non ha ancora trovato una squadra. Il gigante croato, che ha lasciato nello scorso gennaio la Juventus, dopo una breve quanto anonima esperienza negli Emirati Arabi è pronto a una nuova sfida nel calcio che conta. L’attaccante è attualmente svincolato, sarebbe quindi un interessante colpo a zero spesa per chiunque fosse interessato a ingaggiarlo. 34 anni, Mandzukic può dire ancora la sua in molti club del Vecchio Continente. Per lui potrebbero anche riaprirsi le porte della Serie A.

Mandzukic di nuovo in Italia? Colpo a zero

Mandzukic
Mandzukic

La Fiorentina da tempo è sul giocatore e dopo l’esito negativo della trattativa per Milik ora vorrebbe puntare tutto sul gigante croato. L’ex Juve interessa alla Viola e il calciatore ritroverebbe a Firenze il suo amico ed ex compagno ai tempi del Bayern Ribery. Assieme anche a Callejon formerebbero un tridente d’attacco da vero top club. Occhio però all’outsider.

Leggi anche–> Fiorentina, sfuma Milik. Retroscena 

Anche la Samp su Mandzukic

Ci sarebbe anche la Sampdoria sul giocatore vice campione del Mondo. Mandzukic è entrato nel mirino dei doriani che, però, in quel ruolo hanno capitan Quagliarella. In attacco Ranieri può disporre però solo di Gabbiadini e La Gumina, quindi urgono innesti per poter far rifiatare il principale bomber sampdoriano.

Mandzukic, i suoi gol con la Juve: