Addio alla Serie A per Mario Balotelli che dopo la deludente avventura al Brescia va a caccia di una nuova squadra. Possibile destinazione a sorpresa
Si è conclusa la stagione del Brescia con la retrocessione in Serie B. A nulla è servito l’innesto di Mario Balotelli che neanche alle ‘Rondinelle’ è riuscito a rilanciarsi ad alti livelli in Serie A. Annata infatti molto deludente per l’ex attaccante di Inter e Milan che ha sprecato ancora una volta un’occasione chiudendo ben prima del previsto la sua personalissima stagione di Serie A. Fermo dallo scorso 9 marzo, quando giocò l’ultima partita con la maglia biancoblu prima del lockdown per il Coronavirus, Balotelli è poi finito ai margini della rosa per i dissidi con Cellino. Inevitabile quindi la partenza di ‘SuperMario’ che potrebbe anche tornare all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli in Serie C, tutto vero: conferma e annuncio
Una nuova avventura al di fuori dei confini nazionali potrebbe attendere l’ex ‘bad boy’ che prima del Brescia ha già giocato all’estero in club importanti come il Manchester City, il Marsiglia, il Nizza e il Liverpool. Una carriera che potrebbe dunque riallacciare i rapporti lontano dalla Serie A: destinazione clamorosa alle porte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie A: nuova tappa per Balotelli
L’ultima pista porta dritto in Romania come evidenziato dal portale ‘Look Plus’, secondo il quale ‘Super Mario’ sarebbe vicino al Cluj. La compagine rumena ha appena vinto il campionato e quindi giocherà i preliminari di Champions League che potrebbero rappresentare un incentivo importante per Balotelli a caccia di rilancio. La trattativa tra il club e il calciatore sarebbe in fase avanzata e filtra ottimismo.
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…