Calciomercato, sorpresa Balotelli: destinazione clamorosa!

Addio alla Serie A per Mario Balotelli che dopo la deludente avventura al Brescia va a caccia di una nuova squadra. Possibile destinazione a sorpresa 

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Si è conclusa la stagione del Brescia con la retrocessione in Serie B. A nulla è servito l’innesto di Mario Balotelli che neanche alle ‘Rondinelle’ è riuscito a rilanciarsi ad alti livelli in Serie A. Annata infatti molto deludente per l’ex attaccante di Inter e Milan che ha sprecato ancora una volta un’occasione chiudendo ben prima del previsto la sua personalissima stagione di Serie A. Fermo dallo scorso 9 marzo, quando giocò l’ultima partita con la maglia biancoblu prima del lockdown per il Coronavirus, Balotelli è poi finito ai margini della rosa per i dissidi con Cellino. Inevitabile quindi la partenza di ‘SuperMario’ che potrebbe anche tornare all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli in Serie C, tutto vero: conferma e annuncio

Calciomercato, Balotelli addio Serie A: destinazione Romania

Una nuova avventura al di fuori dei confini nazionali potrebbe attendere l’ex ‘bad boy’ che prima del Brescia ha già giocato all’estero in club importanti come il Manchester City, il Marsiglia, il Nizza e il Liverpool. Una carriera che potrebbe dunque riallacciare i rapporti lontano dalla Serie A: destinazione clamorosa alle porte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie A: nuova tappa per Balotelli

L’ultima pista porta dritto in Romania come evidenziato dal portale ‘Look Plus’, secondo il quale ‘Super Mario’ sarebbe vicino al Cluj. La compagine rumena ha appena vinto il campionato e quindi giocherà i preliminari di Champions League che potrebbero rappresentare un incentivo importante per Balotelli a caccia di rilancio. La trattativa tra il club e il calciatore sarebbe in fase avanzata e filtra ottimismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👨‍👧❤️❤️

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Impostazioni privacy