Calciomercato, sogno Pogba in Italia ma non alla Juve: rivoluzione profonda

Paul Pogba continua a catalizzare l’attenzione di diversi club in vista della prossima stagione. Il futuro a Manchester del francese è in bilico e resta un sogno per la Serie A

Pogba
Pogba © Getty Images

L’Inter punta a rinforzarsi in modo massiccio in vista della prossima stagione viste le difficoltà incontrate soprattutto in questa fase della prima annata sotto la gestione Conte. Marotta e soci puntano dunque ai grandi campioni per andare a rinnovare l’organico nerazzurro ed accorciare sensibilmente il gap con la Juventus. Proprio in questo senso il ‘Corriere della Sera’ fa il punto della situazione evidenziando come nella lista dei partenti potrebbero finirci anche giocatori mai inseriti tra i cedibili. Oltre al solito Lautaro, cercato dal Barcellona, e Godin che non ha convinto, le vere sorprese potrebbero essere Skriniar, De Vrij e Brozovic. Il difensore slovacco ha mercato in Inghilterra e rispetto al collega olandese potrebbe essere ceduto.Dalla Premier non mancano gli estimatori anche per il mediano croato.

LEGGI ANCHE >>> Inter scatenata, ufficiale un doppio colpo

Calciomercato Inter, Conte sogna Pogba: caccia al grande colpo

L’Inter potrebbe quindi operare una rivoluzione profonda per tornare a vincere con giocatori pronti subito e non solo prospetti. Oltre al giovane Tonali e all’esperto Vidal, proprio in questa ottica Conte vorrebbe un alto profilo come Paul Pogba. Il francese ha vissuto un’annata complicata ed ha il contratto in scadenza 2021, e resta il sogno proibito del tecnico salentino che lo vorrebbe per il salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio Pogba sui social: sogno bianconero

Gli ostacoli principali sono due: l’ingaggio altissimo e il legame con la Juventus. Al netto delle problematiche Pogba è però il calciatore ideale per la rivoluzione di Conte. Altri profili top potrebbero invece essere quelli di Milinkovic-Savic e Zaniolo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ŋơ ʝųʂɬıƈɛ ŋơ ℘ɛąƈɛ ✊🏾 #BLMhaircut #wewontstopfighting #notoracism #blackexcellence

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Impostazioni privacy