Calciomercato Juventus, annuncio Pogba sui social: sogno bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI SOGNA IL RITORNO DI POGBA: INDIZIO SOCIAL? – È bastato veramente poco per far tornare a sognare i tifosi della Juventus. È bastato un tweet pubblicato dal canale Twitter in lingua spagnola dei bianconeri per infiammare gli animi dei supporters della Vecchia Signora. In un post dedicato a Paul Pogba, centrocampista mai dimenticato dalle parti di Torino, un hashtag ha ravvivato le fantasie del popolo juventino, che sogna il ritorno del centrocampista francese.

Pogba Juventus
Pogba Juventus

Calciomercato Juventus, traccia social per Pogba?

Un tweet dedicato alle migliori giocate del numero 6 del Manchester United, da 4 anni ritornato in Premier, che in casa Juventus non è mai stato dimenticato. Il tweet, in cui appariva l’hashtag #back, è stato presto cancellato, e poi è arrivata la rettifica: si trattava di un ‘throwback’, cioè un “tuffo nel passato”.
La cancellazione del post, però, lascia ancora qualche dubbio e qualche speranza tra i tifosi bianconeri.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus: situazione Pogba

È probabile che il francese lasci comunque il Manchester United a fine stagione. Dal suo ritorno in Premier Pogba raramente si è espresso ai suoi veri livelli e Raiola, non convinto dal progetto sportivo degli inglesi, potrebbe spingere per il trasferimento. Oltre alla Juventus anche Real Madrid e PSG seguono con interesse il centrocampista.

Leggi anche
–> Juve, scelto il dopo Sarri?