I rossoneri stanno cercando di rinforzare la squadra. Ma anche sul mercato non mancano gli ostacoli. L’Inter potrebbe insidiare il Milan. Nerazzurri e rossoneri, infatti, hanno un obiettivo in comune.
Inter e Milan sono rispettivamente prima e seconda nella classifica di Serie A con le due milanesi pronte a darsi battaglia nella lotta per lo scudetto del 2022. I due club però sono pronti anche a scontrarsi per quello che riguarda il calciomercato avendo messo nel mirino lo stesso calciatore.
I due club di Milano sono infatti sulle tracce di Singo del Torino, esterno che si sta comportando molto bene agli ordini di Juric in questa prima parte di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Fuga viola, Biraghi saluta Firenze e passa ad una rivale
An intense derby comes to an end with the spoils shared 🛑
Finisce in pareggio il primo derby della stagione 🛑#SempreMilan #MilanInter @Acqua_Lete pic.twitter.com/luX1hXj94D
— AC Milan (@acmilan) November 7, 2021
Calciomercato Milan, è derby con l’Inter anche sul mercato
Il Milan, comunque, non pensa soltanto al presente, ma anche alla Champions del prossimo anno, con la speranza che i risultati possano essere migliori. Per farlo, Maldini è già al lavoro per rinforzare la squadra. Tra gli obiettivi c’è Wilfried Singo. Il laterale destro del Torino, classe 2000, è uno dei pezzi pregiati della squadra di Urbano Cairo. Il patron del club granata non lascerà partire con molta facilità il giocatore ivoriano alla luce anche del fatto che è legato al Torino fino al 2023. Secondo quanto riportato da “Fichajes.com“, su Singo non c’è solo il Milan, ma anche l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un terzino destro che possa prendere il posto di Kolarov destinato a lasciare i nerazzurri a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Accelerata improvvisa, chiusura a giorni: colpo Berardi in Serie A
https://www.youtube.com/watch?v=-IKXrEDn9lQ&ab_channel=J60Sports
Una nuova sfida di mercato tra le due squadre di Milano pronte a scontrarsi già durante questo mercato di gennaio.