Calciomercato, sfida tra Juventus e Roma per il bomber dalla Premier

Calciomercato, un attaccante può sbarcare in Serie A la prossima estate: lascia la Premier League, sfida tra Juventus e Roma

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: quanti nomi sul tavolo

La Juventus punta a rinforzarsi in vista della prossima stagione, soprattutto nel reparto avanzato. L’età di Cristiano Ronaldo e i dubbi sul futuro di Dybala, oltre al fatto di aver condotto l’attuale stagione con soli tre attaccanti, spingono i bianconeri a darsi da fare per trovare nuovi bomber. Paratici, ds dei campioni d’Italia, ragiona su varie ipotesi, i nomi non mancano. Nel mirino i parametri zero Depay e Aguero, un nome già fatto in passato come quello di Milik che pur andato al Marsiglia potrebbe tornare d’attualità in estate, e altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo ‘furioso’, la Champions decide il futuro?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione dalla Premier League per l’attacco

Calciomercato, sfida tra Juventus e Roma per Lacazette

Secondo ‘Football London’, i bianconeri hanno messo nel mirino anche Lacazette. Il francese, attaccante dell’Arsenal, è in scadenza di contratto nel 2022, ma avrebbe deciso di lasciare i Gunners per una nuova avventura. Le prospettive del club britannico non sembrano rosee e il giocatore vuole essere competitivo per alti traguardi. Ci pensa però anche la Roma che dunque lancia la sfida ai bianconeri. I londinesi potrebbero cedere il giocatore, vista la situazione contrattuale e anche il livellamento dei prezzi dovuto alla crisi economica, per una cifra accessibile, intorno ai 20-25 milioni di euro. Si profila un testa a testa interessante per portare in Serie A uno degli attaccanti più prolifici del panorama europeo.

 

Gestione cookie