Calciomercato, chi si rivede: Suso in Serie A

Jesus Suso sarebbe ad un passo dal suo ritorno in Serie A: l’esterno offensivo ora al Siviglia, potrebbe tornare a calcare i campi del nostro campionato già a partire dall’inizio del 2022.

Potrebbe tornare a giocare in Serie A Suso. Dopo l’esperienza al Milan si è trasferito al Siviglia con la sua carriera che è proseguita con fortune alterne. Ora il calciatore è finito nel mirino della Fiorentina.

Suso torna in Serie A
Suso © LaPresse

Calciomercato, per Suso ritorno in Serie A in vista

Con la maglia del Milan dal 2015 al 2020 ha raccolto 24 gol e 36 assist in 153 partite totali. Stiamo parlando di Jesus Suso, ala destra che nel calciomercato invernale dello scorso anno, per circa 22 milioni di euro, è passato al Siviglia, club che è riuscito a rivitalizzarlo dopo l’ultima stagione horror passata in maglia rossonera.

Però in questa stagione il classe ’93 spagnolo non sta trovando lo spazio sperato all’interno della squadra allenata da mister Lopetegui, e per lui potrebbe esserci un addio in vista della prossima stagione. A tal proposito, Suso potrebbe clamorosamente fare ritorno in Italia, con un club di Serie A che l’avrebbe già messo nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Italia, lo spettro di Ventura e il dramma Portogallo: “Siamo alla frutta”

Calciomercato Serie A Suso Fiorentina Berardi
Rocco Commisso © LaPresse

Calciomercato Serie A, colpaccio Suso: il piano della Fiorentina

La Fiorentina potrebbe clamorosamente riportare Suso in Serie A. Infatti il classe ’93 non è del tutto soddisfatto della sua avventura in Spagna, dove fino ad oggi in questa stagione ha realizzato appena 1 assist in 12 partite totali con il Siviglia, e avrebbe già intenzione a partire dalla prossima stagione di cambiare aria, per cercare di tornare sui livelli raggiunti con la maglia rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessié ha deciso: scelta la squadra

Sarebbe proprio la Fiorentina il club che vorrebbe accaparrarsi il classe ’93 ex-Milan, dato che il Sassuolo per Domenico Berardi, uno dei tormentoni viola in estate, vorrebbe ben 30 milioni di euro, cifra che il club toscano non è intenzionato a sborsare. Così la Fiorentina avrebbe intenzione di attuare un piano B che consisterebbe proprio nell’acquisto di Suso, giocatore esperto della Serie A che darebbe una grande mano in avanti alla viola. Il ritorno di Suso in Serie A si concretizzerà?

Impostazioni privacy