Calciomercato Serie A, clamorosa decisione mai vista per la panchina

Un club di Serie A potrebbe prendere una clamorosa decisione riguardante la propria panchina: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Serie A clamorosa decisione mai vista panchina esonero Colantuomo richiamo Castori
Serie A © Getty images

Serie A, decisione shock in vista per la panchina della Salernitana

La Salernitana, attualmente ultima nella classifica di Serie A, a soli 4 punti, dopo la grande promozione dello scorso anno sta disputando una stagione decisamente problematica. Infatti il club campano ha saputo trovare la via della vittoria in un’unica occasione, registrando fino ad oggi invece ben 7 sconfitte in campionato.

La presidenza granata, dopo l’ennesimo passo falso commesso dalla squadra di Castori nella sfida persa contro lo Spezia, ha deciso di esonerare il tecnico marchigiano, facendo sedere al suo posto Stefano Colantuono, che già allenò a Salerno nella stagione 2017/18. Però l’impatto del nuovo mister sulla squadra sembra già disastroso, e così la dirigenza granata potrebbe prendere una clamorosa scelta riguardante la panchina del club…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stavolta ci siamo: torna Pirlo, super panchina per lui

Calciomercato Serie A clamorosa decisione mai vista panchina esonero Colantuomo richiamo Castori
Fabrizio Castori © Getty images

Salernitana, Colantuono è già sulla griglia: clamoroso possibile ritorno in vista per i granata

La nuova Salernitana di Colantuomo ha esordito in campionato contro l’Empoli, rimediando una sonora sconfitta casalinga per 4-2. Il club granata ha addirittura fatto registrare un nuovo record negativo nella Serie A, andando sotto di 3 gol dopo appena 13 minuti, e facendo subito venire diversi dubbi a tifoseria e società sulla validità del nuovo mister.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a giugno: mega contratto in vista

La Salernitana potrebbe così decidere, in caso di pessimi risultati anche nei prossimi turni di campionato, di richiamare clamorosamente Fabrizio Castori. Per l’allenatore marchigiano non sarebbe una novità, dato che una cosa simile gli successe anche durante l’unica stagione in Serie A del Carpi, che lo esonerò alla sesta giornata di campionato, per poi richiamarlo alla dodicesima, concludendo la stagione ad un passo dalla storica salvezza con il club emiliano. Per Colantuomo la panchina inizia già a scottare

Impostazioni privacy