Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione italiana per una nuova occasione in attacco: ecco dove giocherà
Una novità importante per il futuro di Schick in vista della prossima stagione. L’attaccante ceco non vede l’ora di cambiare squadra in ottica futura: la nuova occasione in Serie A per un intreccio tutto da monitorare nei prossimi giorni.

Nelle ultime stagioni Patrik Schick è stato protagonista in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen. In cinque stagioni ha realizzato quasi 70 gol con il club tedesco, ma ora è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva in Serie A. Una novità interessante per conoscere da vicino il futuro dell’attaccante ceco: una voglia immensa di tornare a segnare gol in Italia. Un intreccio decisivo con il Milan che segue ormai da tempo il giocatore: scopriamo gli ultimi dettagli annunciati pochi minuti dall’esperto di calciomercato su X.
Calciomercato, sprint in Serie A: occasione Schick
Le big italiane sono al lavoro per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione. Una nuova occasione in Serie A per un ritorno inaspettato fino a pochi giorni fa: la sua prossima destinazione davvero sorprendente.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’attaccante ceeco Patrik Schick è pronto per tornare protagonista in Serie A. Seguito a lungo dal Milan, c’è anche la Roma sulle sue tracce ma occhio sempre alle big europee come Monaco e West Ham. Il ds rossonero, Igli Tare, continua a spingere per il suo trasferimento in Italia: una nuova occasione da cogliere al volo.
Un intreccio di calciomercato con Gasperini che lo abbraccerebbe subito per iniziare insieme una nuova avventura. L’attaccante ceco è reduce da stagioni interessanti in Serie A: nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca, ma il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato.
L’attaccante ceco non vede l’ora di prendere una nuova decisione in Serie A: la prossima destinazione per scegliere così la prossima squadra italiana. La Roma continua a pensare al suo ritorno suggestivo in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per arriva alla fumata bianca tanto attesa. La società giallorossa potrebbe così chiudere in tempi brevi per il nuovo colpo in attacco: un rinforzo funzionale per il 3-4-2-1 di Gasperini. Il ceco agirerebbe dietro all’unica punta giallorossa dando il suo apporto anche in fase di non possesso.





