Nuova offerta Sky, prezzo mai visto per Serie A e Champions

È ora disponibile una nuova offerta Sky, davvero conveniente e da cogliere al volo se si vogliono seguire Serie A e Champions League.

La stagione calcistica è appena iniziata, questo non può quindi che essere il momento migliore per abbonarsi alla pay Tv se ancora non lo si è fatto prima, in modo tale da garantirsi la possibilità di non perdere gli eventi più importanti.

nuova offerta Sky
Aderire alla nuova offerta Sky può essere utile per chi desidera risparmiare – Foto | ANSA – Direttagoal.it

Un vero calciofilo difficilmente si accontenta di seguire solo gli appuntamenti della sua squadra del cuore, ma desidera vivere le emozioni garantite anche dai match delle avversarie e non solo, ma potrebbe essere stato titubante finora a causa dei costi elevati.

Fortunatamente ora è disponibile una nuova offerta Sky, che vuole essere davvero conveniente e provvidenziale per chi era in cerca di qualcosa che permettesse di risparmiare. Del resto, solitamente queste piattaforme garantiscono promozioni ad hoc soprattutto ai nuovi clienti, cosa che ha volte ha fatto storcere il naso a chi è abbonato da anni.

Nuova offerta Sky: un’occasione da cogliere al volo

Chi non ha ancora sottoscritto un abbonamento alla pay Tv ed è un grande appassionato di calcio potrebbe approfittare proprio ora della nuova offerta Sky disponibile. Questa è una soluzione adatta per chi desidera seguire la Serie A (vengono trasmesse tre gare a giornata) e la Champions League,

Per chi ha questa esigenza è necessario aderire al pacchetto Sky Sport, oltre al pacchetto base Sky Tv, che prevede il meglio dell’intrattenimento e delle serie Tv, apprezzatissimi da tanti telespettatori.

Sky abbonamento
Sky trasmetterà ancora le Coppe europee – Foto | ANSA – Direttagoal.it

Ora queste due opzioni possono essere sottoscritte a 21,90 euro al mese, invece di 45 euro al mese. Un vantaggio quindi non da poco, pari al 50% in meno, con un’unica condizione da rispettare: c’è un vincolo contrattuale di 18 mesi, periodo comunque ritenuto ideale per farsi un’idea della proposta della piattaforma.

È necessario affrettarsi

Chi ritiene questa nuova offerta Sky interessante e desidera aderire dovrebbe farlo al più presto, c’è tempo infatti solo fino al 18 settembre. A partire dal 19esimo mese se si fosse soddisfatti sarà ovviamente possibile continuare a essere cliente della pay Tv, ma a condizioni contrattuali differenti. A quel punto, infatti, sarà applicabile il prezzo di listino, in caso contrario si potrà disdire con un preavviso di 30 giorni o rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni vigenti a tale data.

Impostazioni privacy