Calciomercato, scambio tra Juventus e Napoli. Milik potrebbe finire in bianconero in una maxi-operazione con i partenopei.
TORINO – La possibile partenza di Gonzalo Higuain porta la Juventus ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Il tecnico Maurizio Sarri ha indicato come primo nome sulla lista quello di Arkadiusz Milik, che l’allenatore toscano ha voluto a Napoli proprio dopo la partenza del Pipita. Nessuna intenzione da parte di De Laurentiis di privarsi del polacco ma, secondo quanto scritto da Tuttosport, nelle prossime settimane potrebbe esserci un tentativo da parte di Paratici per cercare di convincere i partenopei a lasciar partire il giocatore.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SU HIGUAIN
L’ipotesi più probabile sembra essere quella di scambi per arrivare al polacco. Paratici è pronto a mettere sul piatto i cartellini di Cristian Romero, Rolando Mandragora e Luca Pellegrini per arrivare a Milik. Una fumata bianca non semplice da ottenere visto che De Laurentiis per far partire il polacco chiede cash una cifra intorno ai 40-50 milioni di euro.
Nelle prossime settimane entreranno i contatti con il compromesso che potrebbe essere trovato ad una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro più il cartellino di almeno uno dei tre giocatori proposti. La decisione finale, però, spetterà al giocatore con l’ipotesi Juventus che lo stuzzica e non poco.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARRIVA WILLIAN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…